Domanda

Costi effettivi line a fissa

  • 26 December 2021
  • 1 risposta
  • 200 visualizzazioni

Circa un mese fa ho attivato linea fissa con fibra FTTC, ho da anni la line mobile tre poi windtre, dopo aver deniegato a varie telefonate che mi proponevano il cambio operatore, vantaggioso ma vincolato ancora un anno salvo pagare una penale… Alla fine mi propongono una offerta a tariffa leggermente più alta ma che comprende la chiusura automatica e il non dover affrontare la penalità al vecchio operatore… Non ho ancora ricevuto una bolletta o un contratto effettivo dove sia specificato cosa pago effettivamente, il precedente operatore ha già mandato bolletta con aggiunta di penale per recesso anticipato, e nel frattempo continuo a ricevere telefonate da altri operatori che mi dicono che la bolletta wind che mi sembrava vantaggiosa, poi verrà aumentata anche del costo del modem che invece a voce mi dicevano già compreso nell’offerta. Vorrei sapere cosa mi aspetta, non posso rinunciare a internet, ma se quello che mi stà aspettando non è quello che credevo, oltre ad aver già sciupato dei soldi, mi vedrò costretto ad un ulteriore cambio… settimane fa avevo chiesto chiarimenti al 159, non potevano fare niente se non una segnalazione e mi avrebbe chiamato qualcuno per rispondere ai miei dubbi, sarà il periodo, m non ho ancora ricevuto nessun chiarimento. continuo ad aspettare….


1 risposta

Livello utente 4
Badge +16

Il modem è sicuramente incluso nel contratto non lo paghi a parte.

Se hai attivato da pochissimo è normale che la fattura non ci sia ancora e gli altri operatori che ti contattano tentano, chiaramente, di mandarti in confusione. Per confermare gli importi che andrai effettivamente a pagare, in base al contratto, proverei nuovamente a sentire il 159

 

Rispondi alla domanda