Domanda

costi scheda sim

  • 6 November 2021
  • 3 risposte
  • 231 visualizzazioni

Buongiorno. Vorrei gentilmente sapere il perché mi trovo delle spese bancarie tutti i mesi. Ho fatto un passaggio a Wind proveniente da Vodafone. E credo di aver fatto un contratto ricaricabile.

Inoltre vorrei sapere avevo un residuo di 15 euro e adesso sono rimasti pochissimi euro pur non adoperando mai il servizio.

Ci sono dei costi fissi e a quanto ammonterebbe il costo?

Ho notato inoltre che mi vengono addebitati dei costi sul c/c dei costi. 

Tenendo presente che ho disattivato appositamente la scheda ( temporaneamente) appunto per vedere e mi vedo addebitare comunque dei costi.

In caso comunque io abbia abilitato delle cose a mia insaputa vorrei sapere cosa si tratta e soprattutto come disabilitare tali servizi. 

Ringrazio anticipatamente.

Michele Bernocco


3 risposte

Ciao, che io sappia non è possibile disattivare temporaneamente la scheda.. Può essere che tu abbia sospeso il rinnovo dell'opzione? Hai provato a verificare dall'area clienti? Avendo fornito un metodo di pagamento credo proprio tu ne abbia una attiva 😉

Ciao Marika. Sinceramente non so di preciso come funziona la cosa. Praticamente ho fatto il passaggio a Wind  in quanto con Vodafone i costi erano proibitivi. In buona sostanza per mantenere il numero che é " storico" essendomi trasferito all'estero per mantenere attivo e solo in ricezione  con altri piani mi chiedevano uno sproposito... È ho pensato di farlo diventare ricaricabile. Secondo me c'è qualcosa che non va... Mi ha prosciugato il credito nel giro di pochissimo pur non adoperandolo

 

 

mai ( utilizzo solo rete estera locale).  ho disabilitato dal telefonino la doppia scheda ma il risultato non é soddisfacente. Ugualmente mi arriva da pagare in banca oltre a succhiarmi il credito da me ricaricato. 

Tieni conto quando la tenevo attiva.... STRANAMENTE ricevevo uno squillo da alcuni call center.. O pseudo tali.. risultato 030 cent di euro ogni volta. Era sufficiente uno solo squillo senza risposta per fare scattare il " trucchetto". 

Inutile poi attivare il true caller. Sto pensando di dare disdetta. 

 

 

Livello utente 1
Badge

Ciao @Bernocco, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Tariffe e Offerte”, così sai dove trovarla!😊

Rispondi alla domanda