Risolto

costo attivazione sim solo dati

  • 13 October 2021
  • 3 risposte
  • 70 visualizzazioni

Salve a tutti. 
 

C’è un costo di attivazione delle sim solo dati? Vorrei acquistare la sim che da 100gb per due mesi a 14,99€ Ma non capisco se c’è anche un costo di attivazione.

icon

Miglior risposta da eleirbag 13 October 2021, 18:50

Vedi l'originale

3 risposte

COSTO SIM
10€, salvo promozioni.
 

COSTO DI ATTIVAZIONE 
Per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM: valida per nuovi Clienti. Non è previsto costo di attivazione ma solo un unico costo del servizio di 14,99€ per avere 100 GIGA per 2 mesi. 
 

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/internet-card-sim-dati/

Grazie 😀

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Emerenzianaaaa, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag 😊

Livello utente 6
Badge +8

COSTO SIM
10€, salvo promozioni.
 

COSTO DI ATTIVAZIONE 
Per chi passa a WINDTRE o attiva una nuova SIM: valida per nuovi Clienti. Non è previsto costo di attivazione ma solo un unico costo del servizio di 14,99€ per avere 100 GIGA per 2 mesi. 
 

https://www.windtre.it/offerte-internet-mobile/internet-card-sim-dati/

Rispondi alla domanda