Domanda

coupon amazon prime

  • 24 August 2021
  • 7 risposte
  • 1594 visualizzazioni

Da circa un mese ho la nuova linea Wind casa con offerta amazon prime compresa ma non ho mai ricevuto nessuna email a riguardo ..nessun codice o invito.

Ovviamente ho controllato anche la cartella spam della email.

P.S l’applicazione Wind sullo smartphone ho provato ad usarla come consigliato per spiegare il mio problema all’assistente chat che puntualmento non risponde!

help me please


7 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Vai nell'app di Amazon nell'area contattaci e prenota un ricontatto appena ti chiamano fattelo attivare

Vai nell'app di Amazon nell'area contattaci e prenota un ricontatto appena ti chiamano fattelo attivare

cosa mi faccio attivare se non ho ricevuto nulla?

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Pierolmina, per esperienza ti dico che il coupon Amazon Prime non arriva quando c’ è un problema sull’ indirizzo mail fornito, magari trascritto male o errato. Contatta il servizio clienti al numero 159 oppure via chat attraverso l' App WindTre per la correzione ed eventuale reinvio del codice Amazon.
Il codice promozionale può essere richiesto entro il 30 settembre 2021

Buongiorno
ho provato ad aprile il link https://fibra-amazon.windtre.it/amazon-fibra/index?K=2230804780880428351 ma non funziona cosa devo fare?
Attendo vostre istruzioni
Livello utente 7
Badge +27

A me si è aperto ed ho cliccato io per te. dovresti aver ricevuto la mail con il coupon all’indirizzo TA*******.*******7@GMAIL.COM

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Tamara il link che hai ricevuto sicuramente contiene le istruzioni, ho trovato maggiori informazioni qui

 

 

Viene anche scritto questo “Ti ricordiamo che l’accesso è possibile solo se fatto su rete Windtre e che dovrai aprire il link direttamente dalla mail (senza digitare l’indirizzo nel browser).”

Fammi sapere

Livello utente 7
Badge +27

@Tamara hai ricevuto la mail?

Rispondi alla domanda