Risolto

Coupon Amazon Prime

• 27 December 2021
  • 4 risposte
  • 437 visualizzazioni

Buongiorno,

ho scaricato il codice promozionale e creato un nuovo account su amazon prime video ma quando accedo non mi consente di vedere i video.

Io ho già un abbonamento amazon prime. 

Posso utilizzare questo codice su un altro account o devo utilizzare le mie vecchie credenziali?

Grazie e saluti

GZ

icon

Miglior risposta da Marco_Mon 27 December 2021, 13:10

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 2
Badge +4

Da qui www.amazon.it/redeemprime registra il coupon

Se sei già cliente prime, utilizzando il coupon, la data di scadenza verrà prorogata di 12 mesi quindi non era necessario fare una seconda iscrizione. Su Prime Video puoi vedere solo i video “prime” gli altri sono disponibili a pagamento. 

Dispositivi compatibili https://www.primevideo.com/help/ref=dv_web_watchanywhere_watch_devices?nodeId=GXMWDGNCPX2JLPFH

Leggevo che il codice promozionale non può essere ceduto o trasferito a terzi e non è convertibile in denaro. 

Grazie per il chiarimento.

Gianni

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Giannizito siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Ho ricevuto il coupon in data 2/12

l ho inserito nella Smart tv e L’ho utilizzato X un mese e mezzo e poi non ha più funzionato 

se lo inserisco nel link Amazon comunicato nella mail mi da questo messaggio :

Si è verificato un problema nell'applicare il codice promozionale al tuo account. 

Questo codice promozionale è stato già utilizzato. Contatta il Fornitore del codice promozionale per maggiori informazioni

Non so più come fare 

ho contattato più volte il 159 ma nulla , nessuna soluzione …

aiutatemi X cortesia 

grazie 

Rispondi alla domanda