Risolto

coupon amazon prime mai arrivato

  • 11 October 2021
  • 3 risposte
  • 207 visualizzazioni

Il 23 settembre abbiamo aperto contratto fibra a casa.

Mai arrivato il coupon amazon, ed è impossibile parlare con nessuno.

Tanto per cambiare...

icon

Miglior risposta da Lady_True 13 October 2021, 13:06

Vedi l'originale

3 risposte

Livello utente 3
Badge +5

Ciao @seb, per ricevere il coupon è semplice e se n’è parlato anche in post precedenti.

Per prima cosa dovresti aver ricevuto una email all’indirizzo che hai fornito nel momento in cui hai accettato il contratto.

Controlla anche lo spam se non vedi nulla.

All’interno della mail trovi le istruzioni e in basso trovi una scritta di “richiesta codice”, cliccandoci sopra in automatico ti genera una mail con il coupon di Amazon.

Fammi sapere se risolvi

Livello utente 1
Badge +1

Ciao @seb, hai risolto?

No, non è semplice.

La persona che mi ha fatto il contratto via telefono, ha scritto male la mia email.

Anche se aveva un mio contratto d’avanti agli occhi con i dati, ma lasciamo stare, perché sappiamo tutti come stano le cose.

Riuscire a parlare con un operatore è impossibile, dopo sei ore, ripeto 6 ore. Non sono riuscito a farmi passare nessuno che mi possa aiutare,

Ho risolto, così, paso a Tim tutte le mie linee.

Grazie

 

Rispondi alla domanda