Il 23 settembre abbiamo aperto contratto fibra a casa.
Mai arrivato il coupon amazon, ed è impossibile parlare con nessuno.
Tanto per cambiare...
Miglior risposta da Lady_True
Vedi l'originaleIl 23 settembre abbiamo aperto contratto fibra a casa.
Mai arrivato il coupon amazon, ed è impossibile parlare con nessuno.
Tanto per cambiare...
Miglior risposta da Lady_True
Vedi l'originaleIl 7 dicembre 2021 è stato sottoscritto il contratto, ma il coupon di amazon prime, non è mai arrivato ?
Dimenticavo di dire che la linea fissa è stata attivata il 24.01.2022.
Non ho ancora ricevuto il codice per attivare Amazon prime. Cosa posso fare?
Ciao
Per prima cosa dovresti aver ricevuto una email all’indirizzo che hai fornito nel momento in cui hai accettato il contratto.
Controlla anche lo spam se non vedi nulla.
All’interno della mail trovi le istruzioni e in basso trovi una scritta di “richiesta codice”, cliccandoci sopra in automatico ti genera una mail con il coupon di Amazon.
Fammi sapere se risolvi
Ciao, ho attivato l'offerta che include un anno di Amazon ma il codice non mi è arrivato 😭
TELEFONARE E VERIFICATE L’INDIRIZZO MAIL E CHIEDETE IL REINVIO. CI SONO STATO DIETRO 3 SETTIMANE …… RICEVUTO.
Da circa un mese ho la nuova linea Wind casa con offerta amazon prime compresa ma non ho mai ricevuto nessuna email a riguardo ..nessun codice o invito.
Ovviamente ho controllato anche la cartella spam della email.
P.S l’applicazione Wind sullo smartphone ho provato ad usarla come consigliato per spiegare il mio problema all’assistente chat che puntualmento non risponde!
Non mi è arrivato dopo più di un mese il coupon di Amazon prime ,a chi mi posso rivolgere? grazie
Ho attivato la linea Windtre il 4 febbraio l offerta conteneva anche Amazon prime ma non è arrivato niente come mai?
Finalmente sono riuscito al averlo. Dopo diverse telefonate, ho scoperto che lo inviavano ad un altro indirizzo mail …….
Ciao
Per prima cosa dovresti aver ricevuto una email all’indirizzo che hai fornito nel momento in cui hai accettato il contratto.
Controlla anche lo spam se non vedi nulla.
All’interno della mail trovi le istruzioni e in basso trovi una scritta di “richiesta codice”, cliccandoci sopra in automatico ti genera una mail con il coupon di Amazon.
Se nulla di tutto questo ha avuto risultato contatta il 159 per un reinvio del link
A riuscirci a parlare con qualcuno al 159 ……???? Fai prima a chiamare il PAPA. Lui forse ti risponde …
No, non è semplice.
La persona che mi ha fatto il contratto via telefono, ha scritto male la mia email.
Anche se aveva un mio contratto d’avanti agli occhi con i dati, ma lasciamo stare, perché sappiamo tutti come stano le cose.
Riuscire a parlare con un operatore è impossibile, dopo sei ore, ripeto 6 ore. Non sono riuscito a farmi passare nessuno che mi possa aiutare,
Ho risolto, così, paso a Tim tutte le mie linee.
Grazie
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.