Domanda

coupon amazon prime mai ricevuto

• 6 October 2021
  • 3 risposte
  • 261 visualizzazioni

ciao Community,

ho idea che la domanda che farò non sarà nuova per voi, ma io non ho mai ricevuto il coupon in oggetto come invece previsto dall’offerta che ho sottoscritto con wind, ormai sono passati diversi mesi.

Non ho mai ricevuto la mail con il codice da usare, neanche nello spam : )

Ho già scritto diverse volte tramite app all’assistente virtuale, ma nessun riscontro tangibile.

Avete idea di come posso avvisare la wind del disguido e di mandarmi la mail con il codice?

grazie per l’aiuto.

un saluto

Luca

3 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @SineMetuLXXIV ti hanno risposto in chat?

Se nella mail che hai fornito in fase di attivazione non c’è nulla e hai controllato anche lo spam,  potrebbero aver inviato la mail ad un indirizzo forse errato. Il suggerimento è quello di farti reinviare il link con le istruzioni e da lì puoi richiedere il coupon.

Fammi sapere se risolvi :-)

ciao @Lady_True , grazie della tua risposta.

in chat mi ha risposto solo l’assistente virtuale “will” dicendo di controllare la  mia mail.

in  merito al tuo suggerimento, quale canale devo utilizzare per contattare wind e farmi rimandare il link con le istruzioni? c’è un indirizzo mail o altro? io non sono riuscito a trovare contatti se non quello della chat con will.

grazie ancora!

Livello utente 5
Badge +21

Ciao, chiama il servizio clienti 159 e parla con gli operatori spiegando tutto e richiedendo il reinvio. 

Rispondi alla domanda