Domanda

credito promozionale: come usarlo?

• 28 December 2022
  • 5 risposte
  • 189 visualizzazioni

Buonasera. 
Ho un credito ottenuto con i vari giochi ma non riesco ad utilizzarlo né per inviare un sms (che non ho nel piano) né per pagare il mio piano. 
Sapreste aiutarmi?

Grazie

5 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Dovresti prima fare la trasformazione del credito vinto con Winday in credito disponibile per rinnovare l’offerta, tramite il tasto “richiedi” in quanto va riscattato per poterlo utilizzare.

Dovresti prima fare la trasformazione del credito vinto con Winday in credito disponibile per rinnovare l’offerta, tramite il tasto “richiedi” in quanto va riscattato per poterlo utilizzare.

Ciao! Intanto grazie! Richiedere il credito è proprio ciò che ho fatto, infatti ora è segnato come credito residuo ma al rinnovo non sono stati usati (ho l’addebito sul c/c ma credevo avrebbero usato questo crediti). Nel piano non ho gli sms ma pensavo che con questo credito avrei potuto inviarli pagando invece è sempre “non consegnato”. Ho letto qui il numero del centro messaggi per chi ha problemi con gli sms: ho provato ad inserirlo nel mio iPhone non recente, ma mi dà errore anche in questo caso. 
È un po’ tutto un problema. 

Livello utente 4
Badge +11

se hai l’addebito del costo dell’opzione direttamente sul c\c, non puoi usare il credito residuo nè tantomeno quello riconosciuto a seguito delle vincite su winday.

Dovresti però poterlo usare per l’invio degli sms.

Mi vien da pensare che il motivo per cui non riesci ad inviare gli sms non sia il credito.

Hai provato ad inviare sms inserendo la tua sim su un altro telefono?

se hai l’addebito del costo dell’opzione direttamente sul c\c, non puoi usare il credito residuo nè tantomeno quello riconosciuto a seguito delle vincite su winday.

Dovresti però poterlo usare per l’invio degli sms.

Mi vien da pensare che il motivo per cui non riesci ad inviare gli sms non sia il credito.

Hai provato ad inviare sms inserendo la tua sim su un altro telefono?

Grazie per il primo punto: avevo quel sospetto e adesso mi hai dato conferma. Non ho altro telefono per inserire microsim e fare la controprova: temo anch’io ci sia un problema con l’invio degli sms. 

Buonasera. 
Ho un credito ottenuto con i vari giochi ma non riesco ad utilizzarlo né per inviare un sms (che non ho nel piano) né per pagare il mio piano. 
Sapreste aiutarmi?

Grazie

Buongiorno, vi scrivo per un aggiornamento. 

• Il credito promozionale non può essere usato per gli sms, ma solo per altri servizi o giochi ad esempio. 
  • Non potevo inviare sms semplicemente perché il mio piano non li prevedeva e il credito promozionale non vale come credito residuo per gli sms.
  • Ho cambiato piano, ora ho anche gli sms, e funzionano senza problemi. Quanto al credito promozionale… non so proprio come usarlo 😄

Rispondi alla domanda