Domanda

Cube Full online easy pay

  • 23 July 2022
  • 5 risposte
  • 85 visualizzazioni

Ciao! Ho l'offerta "Cube Full Online". Dovrebbe costare 12,99 € al mese, ma il mese scorso mi sono stati addebitati 31,05 € e questo mese mi sono stati addebitati 43,95 €. Il mese scorso ho accidentalmente aggiunto il piano "200 GIGA" (pensavo che avrebbe SOSTITUITO il "Cube Full Online", non integrato), ma l'ho rimosso dal mio account. Non so perché costa così tanto. Grazie!


5 risposte

Livello utente 3
Badge +9

Leggevo che in effetti Cube Full costa 12,99 euro al mese + 6,99 euro di attivazione ma si aggiunge ai 200 GIGA se non la disattivi perchè la 200 GIGA è un’opzione aggiuntiva. 

Per quello che hai pagato puoi fare un controllo sull’app dalla lista movimenti trovi i dettagli relativi al traffico e alle offerte che paghi.

 

Grazie. Sì, ora ho capito che il pacchetto GIGA 200 è un componente aggiuntivo. Ho chiesto di rimuoverlo e non compare più nella pagina "Info Linea". Tuttavia, non sono sicuro del motivo per cui mi viene ancora addebitato.

Badge +1

le voci in fattura/conto telefonico cosa indicano?

Dice ‘Costo gettone anticipo traffico’ o ‘Costo mensile offerta Windtre’. Non capisco neanche io.

 

20/07
Costo gettone anticipo traffico

2,98 €

DATA DI ADDEBITO
20/07 17:51

IMPORTO TOTALE
2,98 €

type

19/07
Costo mensile offerta Windtre

4,02 €

DATA DI ADDEBITO
19/07 00:06

IMPORTO TOTALE
12,99 €

IMPORTO DOVUTO
8,97 €

type

20/07
Costo mensile offerta Windtre

8,97 €

DATA DI ADDEBITO
20/07 17:51

IMPORTO TOTALE
12,99 €

IMPORTO DOVUTO
0,00 €

type

12/07
Costo mensile offerta Windtre

2,01 €

DATA DI ADDEBITO
12/07 17:35

IMPORTO TOTALE
14,99 €

IMPORTO DOVUTO
12,98 €

type

13/07
Costo mensile offerta Windtre

6,00 €

DATA DI ADDEBITO
13/07 09:50

IMPORTO TOTALE
14,99 €

type

13/07
Costo mensile offerta Windtre

6,98 €

DATA DI ADDEBITO
13/07 12:20

IMPORTO TOTALE
14,99 €

IMPORTO DOVUTO
0,00 €

type

12/07
Costo mensile offerta Windtre

12,99 €

DATA DI ADDEBITO
12/07 17:35

IMPORTO DOVUTO
0,00 €

Ok, sono finalmente riuscito a contattare WindTre tramite la chat dell'assistenza clienti. Sembra che gli addebiti fossero residui del componente aggiuntivo "200 GIGA". Speriamo che non siano ricorrenti.

Rispondi alla domanda