Risolto

Passaggio da Easy Pay a credito residuo

  • 6 December 2021
  • 7 risposte
  • 1124 visualizzazioni

Qual'è la penale per cambio contratto da offerta easy pay con addebito su cc a offerta mobile su credito Residuo? 

icon

Miglior risposta da Barby 6 December 2021, 17:52

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Brenda Lazzara, dai un' occhiata qui:

https://www.windtre.it/all-inclusive/young-plus-5g-easy-pay/

in basso, sulla sezione  su WindTre ricorda, c'è scritto che in caso di recesso anticipato sarà addebitata una quota che differisce a seconda del mese in cui disattivi.

Grazie mille delle informazioni 

Ciao, 

mi riallaccio a questa discussione..

io ho come ex brand 3, una ALL-IN 100 Unlimited in modalità easy pay.

non è abbinato nessun terminale, niente di niente….solo SIM..e sono più di due anni.

come posso fare per passare a credito residuo?

grazie.

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Brenda Lazzara, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby 😊 

Livello utente 5
Badge +21

@rossomike1966 dovresti aver superato il vincolo Easy Pay, al tuo posto contatterei anche sulla chat il servizio clienti per essere sicuro che la data di scadenza tu l’abbia già superata.

Sempre in chat sicuramente puoi chiedere che offerta potresti attivare sul credito residuo. 

Controlla anche se l’App la sezione “offerte” ti propone già qualcosa di questo tipo.

 

@rossomike1966 dovresti aver superato il vincolo Easy Pay, al tuo posto contatterei anche sulla chat il servizio clienti per essere sicuro che la data di scadenza tu l’abbia già superata.

Sempre in chat sicuramente puoi chiedere che offerta potresti attivare sul credito residuo. 

Controlla anche se l’App la sezione “offerte” ti propone già qualcosa di questo tipo.

 

ti ringrazio della info, ma semplicemente non potrei mantenere la mia offerta e cambiare la modalità di pagamento?

ho visto le offerte su credito residuo che ci sono adesso..e non mi sembrano a buon mercato..

io ho una 100+100 a 6,99€..mi sembra ci passi una bella differenza..ma non mi va più di avere l’addebito su cc.

Livello utente 5
Badge +21

Con vincolo scaduto puoi benissimo scegliere di passare ad un pagamento con credito residuo, non ci saranno difficoltà. Diversamente mantieni easy pay fino a quando non trovi una tariffa che ti conviene maggiormente.

Per quanto riguarda il mantenimento dell’offerta non saprei, senti il servizio clienti al 159 perchè magari ti propongono altro. Sono una cliente come te :-)

Rispondi alla domanda