Risolto

Data emissione e data fatturazione mese Settembre

  • 1 November 2021
  • 4 risposte
  • 79 visualizzazioni

Salve, ho ricevuto la fattura che riguarda il periodo di Settembre con scadenza Novembre (?)

Settembre l’ho già pagato assieme ad Agosto (ho ricevuto una fattura che riguardava due mesi compre, agosto e settembre assieme), possibile sia un errore ed è invece la fattura di Ottobre?

Come posso risolvere questa incongruenza?

icon

Miglior risposta da Barby 1 November 2021, 19:44

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Jessica90, occhio a non fare confusione tra la data di emissione della fattura e i periodi di competenza.
 

Livello utente 7
Badge +10

Puoi postare le fatture eliminando i dati sensibili?

Ok Risolto! Grazie @Barby , nei dettagli costo c’è la data di Ottobre! Scusatemi!! :sweat_smile:

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Jessica90,siamo felici tu abbia risolto! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Barby 😊

Rispondi alla domanda