Risolto

Debito con tre

  • 6 January 2022
  • 1 risposta
  • 400 visualizzazioni

Buon giorno a tutti. Ho un debito con TRE di 2,00 euro per un contratto del 2017. Chiamo al 159 dal 29 novembre e nessuno riesce a spiegarmi come saldare questo. Mi hanno fatto fare un bonifico verso la Wind ma mi hanno contattato dicendomi che dovevo farlo alla TRE ma nessun operatore riesce a darmi la causale giusta per TRE. Grazie a chi può aiutarmi

icon

Miglior risposta da LUIGI 7 January 2022, 10:53

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 2
Badge +9

@Marco2 forse può esserti utile leggere questa FAQ, riporta le coordinate di pagamento anche i vecchi contratti 

Hai chiesto se possono recuperare il bonifico già fatto?

Nella causale di solito inserisco il n. fattura che sto pagando e il codice cliente, così mi hanno detto di fare

Rispondi alla domanda