Domanda

dettaglio traffico wind mobile

  • 14 August 2022
  • 6 risposte
  • 118 visualizzazioni

Buon giorno, qualcuno sa dirmi come visualizzare il dettaglio del traffico voce  wind,   dal computer  ?


6 risposte

una pppppppppppppp effettuato l'accesso all'area clienti vai su 'il Mio conto' e successivamente su 'dettaglio traffico'

grazie della risposta.

Poiche mi trovo all estero  e mi succede che se qualcuno mi fa solamente uno squillo  dopo un secondo ricevo il messaggio che mi e stato addebbitato 18 centesimi. Come e’ possibile ?   

Mi saprebbe dire come posso fare per contattare i lservizio clienti via email ?

Livello utente 5
Badge +14

via mail c’è solo la pec servizioclienti159@pec.windtre.it alla quale puoi scrivere da un’altra pec.

In alternativa puoi contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, chiamando gratuitamente il +393205000200.

 

grazie della risposta.. Sai dirmi se anche dalla GEORGIA questo numero e ‘gratuito ?

Livello utente 3
Badge +13

@Niko sul sito trovo scritto cosi: Per contattare il Servizio Clienti WINDTRE dall'Estero, utilizza gratuitamente il +393205000200, il numero dedicato al Roaming all’Estero, per ricevere tutte le informazioni indispensabili per comunicare all’Estero. La chiamata è sempre gratuita ovunque venga effettuata nel mondo. Leggi qui: https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/

Livello utente 3
Badge +8

@Niko è possibile che tu abbia attiva la segreteria telefonica? in questo caso anche se ricevi uno squillo ti viene addebitato il costo . 

 

Rispondi alla domanda