Risolto

"di più che amici"

  • 18 August 2021
  • 5 risposte
  • 61 visualizzazioni

Livello utente 2
Badge +1

Ciao a tutti, sono un cliente windtre da diversi anni, ho visto sull’app una promozione “di più che amici” qualcuno di voi sa come funziona?

icon

Miglior risposta da Lady_True 18 August 2021, 17:40

Vedi l'originale

5 risposte

Livello utente 3
Badge +4

Ciao @Pacifico99, la promozione ti consente di inviare dei link di invito ai tuoi amici non WindTre

Per ogni nuova attivazione, richiesta da link ricevuto, tu guadagni :-)

 

Livello utente 2
Badge +1

grazie @Lady_True sinel dettaglio ho visto che il bonus di 5,00 euro per alcuni operatori raddoppia a 10,00 euro, e che forse posso trasformarlo in ricarica?

 

Livello utente 3
Badge +4

Esatto, entro 48 ore dall’attivazione ricevi il bonus e poi sarà una tua scelta come utilizzarlo.

Il bonus potrai utilizzarlo per ricaricare, per attivare un’opzione o per nuova attivazione/cambio offerta.

 

Livello utente 2
Badge +1

Esatto, entro 48 ore dall’attivazione ricevi il bonus e poi sarà una tua scelta come utilizzarlo.

Il bonus potrai utilizzarlo per ricaricare, per attivare un’opzione o per nuova attivazione/cambio offerta.

 

Grazie :thumbsup:

Livello utente 1

Ciao @Pacifico99  siamo felici che tu abbia risolto o chiarito il tuo dubbio. Se vuoi puoi ringraziare l’utente che ti ha aiutata selezionando la sua come risposta migliore 😊

Rispondi alla domanda