Domanda

disattivare autoricarica mensile

  • 10 April 2022
  • 3 risposte
  • 1454 visualizzazioni

Vorrei disattivare il caricamento automatico mensile ed effettuare un caricamento manuale mensile del credito. Come faccio a cambiarlo?

3 risposte

Livello utente 2
Badge +3

se hai un offerta 5G non è possibile, sono tutte con easy Pay con addebito in conto corrente o carta di credito,in caso contrario contatta l’assistenza

se hai un offerta 5G non è possibile, sono tutte con easy Pay con addebito in conto corrente o carta di credito,in caso contrario contatta l’assistenza

Ho il 5G.In questo caso, alla scadenza del contratto, non ci sarà il rinnovo automatico del contratto, giusto? Quindi devo aspettare fino alla scadenza del contratto? 
Livello utente 2
Badge +3

se hai un offerta 5G non è possibile, sono tutte con easy Pay con addebito in conto corrente o carta di credito,in caso contrario contatta l’assistenza

Ho il 5G.In questo caso, alla scadenza del contratto, non ci sarà il rinnovo automatico del contratto, giusto? Quindi devo aspettare fino alla scadenza del contratto? 

puoi recedere ma se il costo dell’attivazione lo paghi a rate devi pagare le rimanenti(2€ e qualcosa al mese per i mesi rimanenti)mentre se l’hai pagato subito in un unica soluzione non hai penali

Rispondi alla domanda