Domanda

disattivare l'offerta

  • 2 May 2023
  • 6 risposte
  • 265 visualizzazioni

Badge

Buongiorno,

Ho accidentalmente attivato l'offerta 200 GIGA XTE. Come posso disdirla? Non voglio ancora. Puoi cancellarlo per favore?

Grazie

 


6 risposte

Livello utente 3
Badge +9

Ciao @Jass, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti al 159, e spiegare loro l’accaduto, potranno fornirti l’assistenza richiesta.

Badge

Ciao @Legend33 Sono nuovo in italia.. non so come spiegarlo ma parlando.. Ecco perché voglio scrivere i miei problemi..

Livello utente 3
Badge +9

Capisco @Jass, però da quel che scrivi necessiti dell’assistenza del Servizio Clienti. La Community non fornisce assistenza, è uno spazio dove noi utenti possiamo confrontarci. In alternativa puoi recarti in negozio e spiegare loro l’accaduto, potrebbero aiutarti a interloquire con il Servizio Clienti.

Badge

@Legend33  Sí ma nessuno può farlo senza chiamare il 159

Livello utente 4
Badge +12

per disattivare questa opzione bisogna chiamare il 159

Badge

ora nessuna offerta è attiva

Rispondi alla domanda