Risolto

disattivare new basic con young 5G

  • 3 April 2022
  • 7 risposte
  • 506 visualizzazioni

Salve a tutti, ieri sono andato alla windtre e ho acquistato uno smartphone con l'offerta "di più full 5G Easy pay" a rate, fin qui tutto ok. Dopo la ragazza oltre a questa offerta mi ha attivato l'opzione "Smartphone reload plus" che io tra l'altro non ho richiesto con l'opzione di disdetta prima dei trenta giorni senza vincoli, cosa che farò subito non appena mi attivano la sim. 

Altra cosa che non ho capito, la ragazza oltre ad avermi attivato quella cosa che non ho chiesto, mi ha attivato una SIM secondaria che anche qui non ho richiesto con new basic young 5G al costo di 11,99€ al mese con anche qui un mese di prova e durante la prova puoi disattivare l'offerta young 5g. Il problema è che se disattivo poi young 5g, con la sim new basic c'è il costo dei 4€ mensili che io ovviamente non voglio pagare perché non l'ho richiesta e non mi serve neanche. C'è un modo per disattivare la new basic? Oppure questa sim secondaria la disattivo completamente così non pago i 4€?

icon

Miglior risposta da IlMartesa79 4 April 2022, 17:39

Vedi l'originale

7 risposte

Livello utente 2
Badge +4

Direi che la reload puoi disattivarla nei 30 giorni di prova come ti hanno detto in negozio. Sulla seconda sim, in effetti da valutare, se disattivi l’opzione rimarrebbe il new basic e mensilmente andresti a pagare i 4 euro che eviteresti lasciando l’opzione Young 5G.

@IlMartesa79 e se disattivo completamente la seconda sim così da non pagare il new basic?

Livello utente 2
Badge +4

Potrebbe essere la soluzione ma pensavo che è’ da valutare se lasciarla attiva o meno in base all’uso che ne potresti fare, in famiglia per esempio. Se sei, come dici, nel periodo di prova hai ancora un margine di tempo per pensarci.

@IlMartesa79 penso che la disattiverò completamente perché mia moglie ha già un'offerta attiva di Iliad, io ho la sim principale Wind tre con l'offerta Smartphone abbinato a di più full 5G Easy pay, perciò credo sia inutile tenere anche la seconda sim. Però non me l'hanno ancora attivata la sim nonostante sia andato sabato

Livello utente 2
Badge +4

A questo punto meglio così, andrei al più presto al negozio che t’ha fatto il contratto. 

@IlMartesa79 ok grazie 👍

Livello utente 2
Badge +4

😉👍

Rispondi alla domanda