Salve,
come posso disattivare All In Master e il servizio 5G, e lasciare la sim a consumo eliminando i costi fissi mensili?
Grazie
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleSalve,
come posso disattivare All In Master e il servizio 5G, e lasciare la sim a consumo eliminando i costi fissi mensili?
Grazie
Miglior risposta da eleirbag
Vedi l'originaleCiao
Non so neanche se è possibile semplicemente disattivare le opzioni attive.
Se hai avviato una chat , di sicuro ti risponderanno.
Si, è possibile disattivare le opzioni ricaricabili attive.
Dovresti contattare il servizio clienti e far disattivare il rinnovo automatico dell’opzione all in master (con addebito automatico su c/c o cdc). L’opzione si disattiverà il primo del mese quindi se lo fai oggi l’opzione all’in master si disattiverà il 1/8 e purtroppo pagherai il mese di agosto per intero perché l’opzione è attiva solo per un giorno nel mese di agosto. Rimarrai solo con il piano tariffario power29 che comunque ha un costo mensile di 2,17 se non ci sono opzioni a pagamento attive (esclusa opzione LTE).
Successivamente potresti fare il cambio piano gratuto da power29 a 3 basic che non prevede costi mensili.
Quando scrivi servizio 5G forse ti riferisci all’opzione 4G. Per disattivarla devi contattare sempre il servizio clienti windtre.
Se sei fortunato potrebbero farti direttamente il cambio offerta verso ricaricabile sciolta ma non è la procedura corretta.
Non sapevo che power29 avesse un costo fisso mensile… non è neanche scritto da nessuna parte nella pagina delle mie offerte attive all’interno dell’area clienti… buono a sapersi.
Tutte le offerte si attivano il 1 del mese? o il giorno in cui ho attivato l’offerta per la prima volta? Mi sembra un po’ strano che a prescindere da quando disattiverai un’offerta, pagherai comunque un intero mese...
Yes
Qui le condizioni del piano power29 dove è indicato il prezzo:
ciao
Ciao
Ho provato a parlare con un operatore windtre usando chat e email, visto che non posso chiamare, e non c’è stato modo di contattarli… la piattaforma dà sempre errore e non c’è un’email che sia veramente monitorata (poi parliamo di inclusione e barriere….)
quando sono riuscito ad chiedere delle informazioni le risposte ricevute erano parziali, difficili da capire, con tanti passaggi da parte del cliente fatto proprio per scoraggiare un cambio.
Complimenti a windtre… vivissimi. Non credo ci tornerò mai più
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