Domanda

Disattivare opzione 4glte

  • 19 March 2023
  • 3 risposte
  • 798 visualizzazioni

Ho parlato con un operatore per la disattivazione di questa opzione, ma ancora l'sms di conferma non mi è arrivato.

 

Quanto tempo dovrebbe passare dalla conferma dell'operatore? la volevo disattivare anche perche ho attivato un'offerta 5g, quindi mi sembrava inutile mantenerla.


3 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Bisogna distinguere il servizio LTE dall’opzione LTE.

I clienti ex 3 che sono stati migrati sui nuovi sistemi windtre hanno mantenuto l’opzione LTE a pagamento. Richiedendo la disattivazione dell’opzione LTE mantengono comunque il servizio LTE attivo quindi possono navigare lo stesso in 4G.

Sei un cliente ex 3 migrato? 

 

 

No no, ero già cliente 3

attivando un'offerta 5g (mia unlimited) ritenevo inutile pagare per questa opzione aggiuntiva (che vedevo cmq come un downgrade tecnologico)

Livello utente 1
Badge +1

Da info linea da app hai verificato se risulta ancora attiva? 

Rispondi alla domanda