Risolto

Come si disattiva Smartphone Reload

  • 23 October 2021
  • 13 risposte
  • 30319 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge

Ciao a tutti,

ho acquistato un telefono a rate e mi hanno attivato l’opzione “Smartphone Reload” con il primo mese gratis.

Il problema che volendola disattivare ho inviato un sms al 4033 con scritto “RELOAD NO” ma non ho ricevuto conferma e non riesco a parlare con un operatore.

Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

icon

Miglior risposta da fabiov 26 October 2021, 18:10

Vedi l'originale

13 risposte

Livello utente 7
Badge +27

E’ indicato:

Per disattivare è necessario inviare un SMS al numero 4033 con «RELOAD NO» se sei un Cliente che ha acquistato un nuovo smartphone con Vendita a Rate WINDTRE oppure «REL NO» negli altri casi


Hai acquistato un nuovo smartphone con vendita a rate?

 

Livello utente 1
Badge

Esatto ho inviato l'sms ma non ho ricevuto conferma e sembra ancora attiva. Siccome ho letto che qualcuno ha avuto problemi con la disattivazione e poi si è ritrovato con l'obbligo di pagamento per due anni, vorrei essere sicuro che venga disattivata.

Livello utente 2
Badge

Ciao @fabiov hai risolto? Raccontaci la tua esperienza e ricorda che puoi selezionare la risposta migliore! :relaxed:

Livello utente 1
Badge

Non proprio! Finalmente mi ha risposto in chat un operatore dicendomi che risulta il mio sms di disattivazione, ma di rinviarlo in ogni caso e che comunque alla fine dei 30 giorni di promo gratuiti verrà disattivata. Sinceramente non mi fido, manderò in aggiunta una PEC.

Livello utente 1
Badge

[RISOLTO] Finalmente ieri dopo aver rinviato l’sms al 4033 mi è arrivata prima la conferma dallo stesso numero della presa in carico della richiesta e poi la conferma la conferma che l’opzione è stata disattivata. Anche dall’area client non vedo più attiva l’opzione.

Grazie per il supporto.

Io ho il servizio reload attivo da due anni lasciamo stare il modo come m hanno messo questa assistenza😡😡😡ma il problema ora non riesco a disattivarlo in tutti I modi ho chiamato tutti i numeri ho mandato tanti messaggi al 4033 ma niente 

Salve,

il 17 Marzo scorso ho acquistato uno SmartPhone presso il negozio WindTRE. Nonostante ho esplicitamente chiesto la NON attivazione del servizio “Smartphone Reload Plus” mi è stato attivato ugualmente, comunicandomi che i primi 30 giorni erano gratuti e che in questo lasso di tempo avrei potuto disdirlo tramite SMS al 4033 con testo “PLUS NO”

Iniviando questo SMS dalla SIM wind su cui è stato attivato il servizio contuo a ricevere in risposta che non è possibile procedere alla disattivazione.

Gentile Cliente, La informiamo che non è stato possibile disattivare il servizio Smart-phone Reload Plus. La sua richiesta non è compatibile con le condizioni della Promo.

Ho chiamato il servizio clienti che mi ha comunicato di non poter far nulla e mi ha indirizzato ad un’altro servizio clienti 800168032.

Chiamando 800168132 anche qui mi hanno detto di non poter far nulla e mi ha indirizzato ad un’altro servizio clienti 800900134

Chiamando 800900134 anche qui mi hanno detto di non poter far nulla.

Come faccio a disattivare un servizio che NON VOLEVO e che è estremamente costoso 6,99 per 30 mesi ?

Saluti

 

Provato ad inviare SMS al 4033 con “PLUS NO” oppure “RELOAD NO” oppure “REL NO” sempre stessa risposta:

Gentile Cliente, La informiamo che non è stato possibile disattivare il servizio Smart-phone Reload Plus. La sua richiesta non è compatibile con le condizioni della Promo.

Nessun supporto ricevuto da Windtre

Stessa cosa successa a me,non ho potuto disdire la promo mensile perché il mio numero non era ancora passato con wind,e da altro operatore non si poteva fare. Sono passati 2 anni e mezzi e pago 5.99 mensili. Mando l'sms con la stessa vostra risposta. Con un operatore è impossibile parlare, perché risponde "willy"? 

Ci sono cascata con grande fastidio anche io, pago 3.99 al mese di un servizio che non volevo (ma viene messo in automatico e ha come periodo minimo 24 mesi). E’ possibile disattivare solo entro i primi 30gg senza penali via SMS. Purtroppo mi ero persa l’appunto di farlo e avendo aspettato un paio di settimane per il cambio operatore sono rimasta fregata dalla memoria.      Articolo 3 per i dettagli https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/Reload/Reload_base/Smartphone_Reload_Post_23_Novembre.pdf 

Io alla fine ho chiamato il 155 e ho richiesto di parlare con un operatore... Ci sono riuscita finalmente e lui mi ha disattivato il servizio!!

Io alla fine ho chiamato il 155 e ho richiesto di parlare con un operatore... Ci sono riuscita finalmente e lui mi ha disattivato il servizio!!

Cosa è cambiato rispetto a prima? Erano scaduti i mesi minimi di contratto? leggo sopra che hai pagato per due anni e mezzo...

Si erano scaduti i 24 mesi,mi ero sbagliata con mezzo anno in più.

 

Rispondi alla domanda