Domanda

Disdetta MIA Unlimited Easy Pay

  • 18 May 2023
  • 2 risposte
  • 274 visualizzazioni

Salve a tutti. Ho da Poco attivato MIA Unlimited Easy Pay che in realtà i limiti li ha 😭! Purtroppo vivo in una zona dove Wind non è il massimo e con i soli 10mbps mi risulta praticamente impossibile usare il telefono. Pertanto avevo deciso di disdire, ma al 159 mi hanno detto che sono già trascorsi i 14 giorni durante i quali il recesso è gratuito. In effetti io ho fatto domanda di portabilità a Wind il 22 di aprile, ma il mio numero è stato portato a Wind soltanto il 10 maggio. Oggi è 18 maggio e dopo 8 giorni di “prova” avevo deciso di cambiare. Come Potete calcolare i 14 giorni nel momento in cui faccio domanda di portabilità se non ho ancora avuto modo di provare il prodotto? Inoltre sono tre volte che mi metto in contatto con Wind e due volte su tre mi hanno proposto un cambio velocità a 30 mbps da me accettato, ma mai avvenuto. In ogni caso sapete dirmi gli eventuali costi per la disdetta? Grazie in anticipo


2 risposte

Livello utente 3
Badge +9

Ciao @ColeDj, i 14 giorni decorrono, non dall’avvenuta portabilità del numero, ma dall’attivazione dell’utenza Windtre avente un numero provvisorio che poi viene sostituito dal tuo numero storico nel momento in cui la portabilità viene effettuata. In riferimento agli eventuali costi, questi dipendono dall’offerta sottoscritta; ti consiglio di verificare nuovamente con il Servizio Clienti, ti daranno info sia sul cambio velocità a 30 mbps che avevi accettato sia sugli eventuali costi in caso di recesso. Spero di esserti stata utile.

Ciao @ColeDj, i 14 giorni decorrono, non dall’avvenuta portabilità del numero, ma dall’attivazione dell’utenza Windtre avente un numero provvisorio che poi viene sostituito dal tuo numero storico nel momento in cui la portabilità viene effettuata. In riferimento agli eventuali costi, questi dipendono dall’offerta sottoscritta; ti consiglio di verificare nuovamente con il Servizio Clienti, ti daranno info sia sul cambio velocità a 30 mbps che avevi accettato sia sugli eventuali costi in caso di recesso. Spero di esserti stata utile.

Grazie per la risposta: il mio dilemma è che come faccio io a provare il prodotto d’Iran te quei famosi 14 gg se non ho il prodotto fisicamente? Alla fine non sono 14, ma soltanto qualche giorno a disposizione 🤷🏻‍♂️ comunque proverò a comunicare di nuovo con loro. Grazie ancora per la gentilezza 

Rispondi alla domanda