Salve a tutti. Ho da Poco attivato MIA Unlimited Easy Pay che in realtà i limiti li ha 😭! Purtroppo vivo in una zona dove Wind non è il massimo e con i soli 10mbps mi risulta praticamente impossibile usare il telefono. Pertanto avevo deciso di disdire, ma al 159 mi hanno detto che sono già trascorsi i 14 giorni durante i quali il recesso è gratuito. In effetti io ho fatto domanda di portabilità a Wind il 22 di aprile, ma il mio numero è stato portato a Wind soltanto il 10 maggio. Oggi è 18 maggio e dopo 8 giorni di “prova” avevo deciso di cambiare. Come Potete calcolare i 14 giorni nel momento in cui faccio domanda di portabilità se non ho ancora avuto modo di provare il prodotto? Inoltre sono tre volte che mi metto in contatto con Wind e due volte su tre mi hanno proposto un cambio velocità a 30 mbps da me accettato, ma mai avvenuto. In ogni caso sapete dirmi gli eventuali costi per la disdetta? Grazie in anticipo
Ciao
Ciao
Grazie per la risposta: il mio dilemma è che come faccio io a provare il prodotto d’Iran te quei famosi 14 gg se non ho il prodotto fisicamente? Alla fine non sono 14, ma soltanto qualche giorno a disposizione 🤷🏻♂️ comunque proverò a comunicare di nuovo con loro. Grazie ancora per la gentilezza
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.