Domanda

Disdetta sim

  • 26 July 2021
  • 3 risposte
  • 1057 visualizzazioni

Ho chiesto la disdetta di una sim inviando una pec il 30 aprile 2021, 

fino al 22 luglio 2021 hanno continuato ad addebitare i soldi sul conto, 

ho chiesto chiarimenti al numero 159 e mi hanno detto che la sim era stata disdetta il 6 luglio, 

Io mi chiedo come mai se la richiesta tardava 30 gg dal ricevimento della lettera? 

Come mai ho dovuto continuare a pagare sia giugno che luglio?????

 


3 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Manda un’altra pec al servizio clienti windtre per richiedere il rimborso per il periodo dall’01/06/21 al 06/07/21.

Specifica il tuo iban su cui vuoi ricevere accredito.

Esatto, io non usato la sim, non la uso da mesi.

Come faccio a chiedere il rimborso??

Grazie per la risposta

Livello utente 7
Badge +27

Se hai mandato la pec il 30/04/2021 l’utenza doveva essere disattivata dopo 31 giorni, quindi il 31/05/2021. Se è stata disattivata dopo e non hai utilizzato la sim in quel periodo hai diritto al rimborso dall’01/06/2021 al 06/07/2021. 

Rispondi alla domanda