Domanda

disdire sim dati 100gb

  • 17 November 2021
  • 2 risposte
  • 600 visualizzazioni

Buongiorno, ho una sim dati da 100gb GRATIS  associata all’offerta Fibra di casa. A seguito di una offerta ho disdetto la linea fissa windinfostrada e credevo cha la sim100GB venisse disattivata in automatico. Con mia sorpresa mi è stata automaticamente cambiata in una SIM 50GB con rinnovo automatico a 30euro al mese!!

Dal 159 mi dicono che non possono fare nulla e di inviare una PEC a wind. A qualcunaltro è successa la stessa cosa? Come vi siete comportati?

Grazie


2 risposte

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @fiore, che io sappia sono due contratti distinti, anche se li hai attivati contestualmente, pertanto dovresti inoltrare disdetta anche per la sim dati 100 GB, se non ti serve più.

Ciao @fiore , ho avuto lo stesso problema anche io. Inoltre mi è arrivato un costo di disdetta pari a 56 Euro e non 27,56 (costo medio mensile) come da delibera Agcom in merito ai costi di disdetta. Nella mia richiesta di disdetta inviata con mail PEC ho detto che volevo disattivare anche l'opzione della sim abbinata (di cui non ho mai firmato un contratto, ma hanno attivato loro assieme alla fibra, pertanto UNICO contratto). 
Personalmente non ho alcuna intenzione di pagare questi costi ed ho bloccato l’addebito bancario mandando reclamo a mezzo PEC. 

Tu invece come hai risolto la questione?

Rispondi alla domanda