Domanda

DISSERVIZIO TOTALE

  • 9 September 2021
  • 3 risposte
  • 125 visualizzazioni

MA A COSA SERVE IL SERVIZIO DELLA CHAT SE SCRIVI OGGI E TI RISPONDONO DOPO DUE GIORNI CHE LA CHAT E’ STATA CHIUSA DALL’OPERATORE?E’ TRASCORSO UN MESE ,FATTO DECINE DI TELEFONATE E ANCORA DELLE CONDIZIONI CONTRATTUALI DELLE MIA LINEA SOLO LE BARZELLETTE DI CHI TI CHIAMA PER VENDERTI IL PRODOTTO,GIGA ILLIMITATI PER LA MIA FAMIGLIA ZERO,AMAZON PRIME PER UN ANNO ZERO. MA DI COSA VI VANTATE SE NON SIETE IN GRADO DI RISPETTARE LE PIU’ PICCOLE COSE?


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

3 risposte

non era mia intenzione alzare la voce, non conosco il vostro modo di parlare, scusate comunque, il 159 racconta la solita barzelletta, provvediamo subito e dopo un mese ancora zero,in chat scrivi alle ore 16,00 e ti rispondono il giorno dopo che la chat è stata chiusa dall'operatore senza risposta

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @FRANCESCODCO, ti ricordiamo che questo spazio è dedicato al confronto tra voi utenti 😊 Se necessiti di assistenza sulla tua linea contatta il Servizio Clienti al 159 o chatta con Will dalla tua Area Clienti, l’accesso è in alto a destra: un team di consulenti è pronto per assisterti!

Livello utente 2
Badge +1

@FRANCESCODCO utilizzare il maiuscolo quando scrivi equivale ad alzare la voce e non è corretto farlo.

In Community potrai trovare risposte ai tuoi dubbi e aiuto da parte degli iscritti che sono persone e clienti, proprio come te, cerchiamo di aiutarci l’un l’altro in base alle nostre esperienze; non siamo il servizio clienti.

Riproverei a scrivere in chat e attendere una risposta dall’operatore anche se può non arrivare nell’immediato, diversamente chiamali al 159