Domanda

DNS dinamico

  • 29 June 2022
  • 2 risposte
  • 188 visualizzazioni

Ho attivato una fibra internet 100 professional ma non ho mai ricevuto la mail per attivare il DNS dinamico, pur avendolo sottoscritto in fase di attivazione. cosa devo fare per richiederlo?? solo 159? o ci sono altri canali?


2 risposte

Livello utente 4
Badge +16

Quanto tempo è trascorso da quando ti hanno attivato la linea e hai ricevuto il messaggio? Essendo un servizio aggiuntivo dovrebbero attivarlo successivamente ma comunque entro breve tempo.

In ogni caso dovresti sentire il 159 perchè penso possano reinviare la mail e magari rivedere quelle ricevute anche sotto la voce spam.

Forse può interessarti anche dare un’occhiata alla pagina che riguarda il servizio  https://www.windtre.it/professionisti/dns-dinamico/

Livello utente 4
Badge +16

Ti ho risposto in parte probabilmente, come indicato sul link puoi attivarlo anche presso un negozio WindTre..

Rispondi alla domanda