Risolto

Doppio addebito

  • 30 October 2021
  • 6 risposte
  • 561 visualizzazioni

Salve,

Io ho ricevuto due addebiti in questo mese. Uno al 22 ottobre  ed è della vecchia tariffa e l'altra al 29 ottobre ed è quella nuova

In teoria non dovrebbero fare un ricalcolo visto che ho cambiato al 8 ottobre?

icon

Miglior risposta da Lady_True 1 November 2021, 13:35

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @Omar_93 non so se hai già trovato risposte. Se ti hanno fatto il cambio l’8 ottobre, il pagamento del 22 ottobre relativo ad ottobre è sicuramente riferito alla vecchio contratto ma da adesso in poi dovresti pagare nei primi giorni del mese per la nuova.

Quindi in questi primi giorni di novembre dovresti vedere il pagamento per novembre. Non credo che il ricalcolo sia previsto visto che riguardano mesi diversi.

Ciao @Omar_93 non so se hai già trovato risposte. Se ti hanno fatto il cambio l’8 ottobre, il pagamento del 22 ottobre relativo ad ottobre è sicuramente riferito alla vecchio contratto ma da adesso in poi dovresti pagare nei primi giorni del mese per la nuova.

Quindi in questi primi giorni di novembre dovresti vedere il pagamento per novembre. Non credo che il ricalcolo sia previsto visto che riguardano mesi diversi.

 

 

 

Dopo ore e ore sono riuscito a scrivere con l'assistenza e hanno detto che non è un doppio pagamento ma è per la storia della migrazione.  Quindi sembra che io.abbia pagato doppio.ma non è cosi 

Livello utente 5
Badge +21

Ok, l’importante è aver chiarito il dubbio

Livello utente 3
Badge +10

Ciao @Omar_93  Con l’addebito del 29 hai pagato novembre. Dopo la migrazione gli addebiti sono l’1 di ogni mese ma una volta mi spiegarono (al 159) che se è festivo l’addebito avviene prima

Livello utente 2
Badge +1

Ciao @Omar_93, ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore tra quelle ricevute😊

Salve, scrivo riguardo il doppio addebito sul costo della promozione mensile.

Premetto che il rinnovo avviene giorno 1 di ogni mese direttamente sulla carta di credito, tuttavia giorno 20 (mese corrente) è stato detratto dalla carta di un ulteriore costo sempre relativo alla promozione già coperta giorno 1! 

Penso non si tratti di migrazione perché lo scorso mese (maggio) tutto è avvenuto come da contratto, ovvero rinnovo giorno 1 e poi direttamente giorno 1 del mese successivo (giugno)

Ringrazio quanti risponderanno

Rispondi alla domanda