Domanda

Doppio pagamento fattura

• 1 December 2021
  • 5 risposte
  • 443 visualizzazioni

Salve oggi sono andato al tabacchino e ho pagato x errore la bolletta già pagata...e nn quella che effettivamente dovevo pagare cosa devo fare x sistemare la situazione grazie

5 risposte

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Marcello75, abbiamo spostato la tua domanda nella categoria “Tariffe e Offerte”, così sai dove trovarla!😊

Livello utente 2
Badge +6

L’importo che hai pagato come doppio andrà sicuramente applicato alla fattura da pagare, quindi non dovrebbe essere un grosso danno e se l’importo coincide meglio, altrimenti dovresti pagare la differenza per metterti al pari con i pagamenti. 

Ma se vuoi sincerartene chiama il servizio clienti

Buon giorno si l'importo è identico  

Effettuando un controllo sui pagamenti effettuati, mi sono  accorto che per errore Ho pagato per 2 volte la stessa fattura, ma saltandone anche una per non averla ricevuta, come posso fare per "pareggiare" i conti? Grazie per la risposta.

Livello utente 2
Badge +8

Effettuando un controllo sui pagamenti effettuati, mi sono  accorto che per errore Ho pagato per 2 volte la stessa fattura, ma saltandone anche una per non averla ricevuta, come posso fare per "pareggiare" i conti? Grazie per la risposta.

Se non l’avevi già pagata andrà sicuramente in compensazione, nel dubbio scrivi da app windtre al Servizio Clienti oppure contattali al 159 per fartelo confermare 

Rispondi alla domanda