Domanda

dove posso trovare il codice cliente?

  • 7 July 2021
  • 6 risposte
  • 6202 visualizzazioni

Buongiorno, avevo installato una linea telefonica per mio padre in azienda. Ora l’azienda è in chiusura e la linea telefonica è stata staccata. Siccome nonostante la linea sia staccata  è arrivato un addebito sul conto, ho cercato di chiamare l’assistenza al 159, ma per continuare ogni azione è necessario il codice cliente. Mio padre lo ha dimenticato e chiamare dal telefono della linea attivata è impossibile in quanto è già stata staccata. Qui sul sito è necessario il codice cliente per vedere la propria situazione riguardo la linea e quindi ho le mani legate. Soluzioni?


6 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Se hai a disposizione una fattura puoi recuperare da li il codice cliente.

Non hai l’ultima bolletta? Il codice cliente è scritto anche lì, sotto il nome dell’utente e il codice di migrazione 

Purtroppo siamo distanti e lui dopo la disdetta non riesce a trovare una vecchia fattura, lui è anziano e quindi volevo risolvere il problema per lui, ma senza codice cliente non posso entrare sul sito ed è impossibile parlare con un addetto.

Le bollette arrivavano per posta o per mail? Se arrivavano per mail, non potresti recuperarne una da lì? O magari se c’è qualcuno che ti mandi una foto di una fattura con il codice cliente 

Salve ho fatto una nuova attivazione per fibra misto rame 200.. Solo che non mi é stato fornito il codice cliente e il numero pratica. Come posso farlo per reperirlo dato che da mobile non sono cliente wind? 

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Giuseppe pinnellini , purtroppo l’unico consiglio che posso fornirti è di andare presso negozio. Lì, dopo un riconoscimento, ti potranno fornire i dati.

Non avendo, al momento, nulla della linea non avresti come effettuare la registrazione su sito fisso.

Oppure, in alternativa, se hai qualche amico/parente che ha una linea Windtre puoi provare a chiamare direttamente da li e chiedere dettagli facendo riferimento al tuo codice fiscale.

Spero di averti aiutato.

Buona giornata

Rispondi alla domanda