Risolto

Dove trovare codice migrazione online?

  • 22 December 2021
  • 10 risposte
  • 3987 visualizzazioni

Salve, dove posso trovare il codice migrazione online? Ho già controllato nell’area clienti sia da App che da sito web ma non riesco a trovarlo. Grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 22 December 2021, 21:03

Vedi l'originale

10 risposte

Livello utente 5
Badge +21

Ciao @max7878 recuperando una fattura lo trovi sulla seconda pagina in basso, in fondo alla pagina. Dalla tua area clienti entra sul “Il tuo conto telefonico” e trovi le fatture.

Ciao @max7878 recuperando una fattura lo trovi sulla seconda pagina in basso, in fondo alla pagina. Dalla tua area clienti entra sul “Il tuo conto telefonico” e trovi le fatture.

Ciao grazie per la risposta. Ho trovato la pagina con le fatture ma non sono “visualizzabili”, clicco sopra ma non si apre nessun documento.

Livello utente 5
Badge +21

Per aprire la fattura dovresti cliccare sul file PDF a fine rigo

Per aprire la fattura dovresti cliccare sul file PDF a fine rigo

Non è presente alcun link per aprire il pdf. La pagina ha 3 colonne, n. fattura , data emissione e importo pagato. In nessuna di queste è possibile cliccare. Giusto per curiosità, la pagina è “Pagamenti” e in seguito premo su “pagate”? Grazie ancora per l’aiuto.

Livello utente 5
Badge +21

Chiaramente parliamo di linea fissa

Chiaramente parliamo di linea fissa

Ah ecco, io intendevo per mobile. In questo caso non posso fare nulla?

Livello utente 5
Badge +21

:blush: In questo caso non hai bisogno di conoscere il codice migrazione perchè non esiste per utenze mobili. Dovrai soltanto chiedere all’altro operatore la portabilità del tuo numero. Non serve altro.

 

:blush: In questo caso non hai bisogno di conoscere il codice migrazione perchè non esiste per utenze mobili. Dovrai soltanto chiedere all’altro operatore la portabilità del tuo numero. Non serve altro.

 

Perfetto, tutto questo macello per niente 😂 Grazie mille per l’aiuto, buona serata!

buongiorno, avrei bisogno di conoscere il codice di migrazione relativo alla mia utenza fissa. Non è indicato nella fattura (mi risulta dovrebbe esserlo per legge), gli operatori da me contattati tramite il 159 mi riferiscono che non hanno modo di comunicarmelo e nemmeno nello store è possibile avere questo codice di migrazione di persona.

Livello utente 7
Badge +27

È indicato nella seconda pagina della fattura

Layout nuovo:

Layout vecchio:

 

Rispondi alla domanda