Risolto

dove vedere lista dei comuni coperti da Super Internet Casa?

  • 14 April 2022
  • 6 risposte
  • 533 visualizzazioni

Salve, Sono interessato a questa offerta ma non trovo alcuna lista dei comuni coperti. Dove posso reperirla? Anche il negozio Wind dove generalmente Vado non la ha. Grazie

icon

Miglior risposta da MaxUp 14 April 2022, 15:03

Vedi l'originale

6 risposte

Livello utente 2
Badge +3

fino a qualche tempo fa sul sito c’era la possibilità di vedere se disponibile o no,ora ti manda direttamente in negozio...

fino a qualche tempo fa sul sito c’era la possibilità di vedere se disponibile o no,ora ti manda direttamente in negozio...

Un po' assurda come procedura. Praticamente Devi fare chilometri per farti dire SI o NO

Livello utente 2
Badge +3

fino a qualche tempo fa sul sito c’era la possibilità di vedere se disponibile o no,ora ti manda direttamente in negozio...

Un po' assurda come procedura. Praticamente Devi fare chilometri per farti dire SI o NO

beh puoi chiamare prima il negozio più vicino!io prima di fare la sim prova gratuita 5G avevo chiamato per info😉

Livello utente 4
Badge +16

@Gabryo si magari chiamare il negozio prima di andare visto che ti viene distante, quantomeno per avere conferma sulla copertura del tuo comune.

E’ stata tolta la lista perchè a quanto pare tutti i comuni possono attivarla senza più distinzioni, la sola cosa che rimane da verificare è appunto la copertura, immagino quindi che il negozio si occupi sia della verifica sulla copertura che dell’attivazione.

Offerta valida fino al 25 aprile

Offerta a 19,99€ dedicata ai già clienti mobili Windtre. Costo di attivazione di 6,99€ invece di 49,99€ con offerta attiva per 24 mesi.
Durata contrattuale sim e rateizzazione Wi-FI 24 mesi. Costo sim 10€

 

vorrei capire, io ho la 3cube geo special, quindi se attivo la super mi viene disattivata la geo, giusto? 

Livello utente 3
Badge +13

@silverium l’offerta è dedicata a chi è già cliente, ma si tratta comunque di una nuova attivazione, leggo infatti “Costo sim 10€”. Immagino pertanto che la tua vecchia offerta “3cube geo special” se non ti serve la devi disattivare tu con una richiesta al servizio clienti.

Rispondi alla domanda