Risolto

e-sim

  • 16 April 2022
  • 2 risposte
  • 157 visualizzazioni

Buondì. Tutte le attuali offerte WindTre sono vendibili (invece che su SIM fisica) su e-sim? Come funziona: forniscono un QRcode o fanno OTA su cellulare prescelto?

icon

Miglior risposta da eleirbag 16 April 2022, 16:52

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 7
Badge +17

Dove acquistare eSIM WINDTRE

Per acquistare una eSIM devi recarti in un negozio WINDTRE. Il rivenditore ti consegnerà un voucher fisico sul quale troverai il QR code che ti consentirà di scaricare il profilo eSIM sul tuo device.

 

 

Il mio numero o un nuovo numero

Se sei già cliente Wind o WINDTRE e vuoi trasferire il tuo numero su uno Smartphone compatibile con la eSIM devi acquistare una eSIM Sostitutiva in un negozio WINDTRE e chiedere un cambio SIM.

Se sei un cliente Tre o un cliente di altri operatori o, ancora, un cliente WINDTRE che vuole attivare un nuovo numero devi recarti in un negozio WINDTRE e acquistare una nuova eSIM.

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Michele Liguoro ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @eleirbag  😊 

Rispondi alla domanda