Domanda

esim per apple watch

  • 6 September 2021
  • 5 risposte
  • 7330 visualizzazioni

Salve, sono passati ormai anni da quando in Italia Apple ha presentato l’Apple Watch serie 3 con possibilità di associare una esim. E sono ormai anni che nessun operatore, apparte Vodafone, permette di attivare questo servizio.

Prima che il cambiamento climatico ci spazzi via tutti da questo pianeta, pensate che riuscirete mai ad offrire tale servizio? 
grazie.


5 risposte

Livello utente 1
Badge

Ciao @Danigua, la nostra Community nasce per permettere agli utenti di confrontarsi, condividere esperienze e trovare risposte sul mondo Windtre. Per assistenza chatta con Will, un team di consulenti è pronto per assisterti! Per farlo ricordati di accedere nell’Area Clienti in altro a destra 😊

Livello utente 3
Badge +13

Buongiorno @Danigua, qui non parli con windtre o con il servizio clienti, ma con utenti come te.

Purtroppo hai ragione, alla stessa domanda posta da me al 159, hanno risposto che, al momento, non c’è la possibilità di associare l’Apple Watch all’eSIM e che non possono conoscere le scelte aziendali future (Comprensibile).

Al seguente link ho trovato tutti i terminali associabili...ma niente Apple Watch

Buona giornata

Mi associo. HO scoperto che anche TIM si è accodata, Ora mancano gli altri… tra cui WIND TRE- mi chiedo quando?

mi sa che è il momento di cambiare operatore e passare a tim o vodafone. com’è che dice lo spot della windtre? la rete più grande d’europa una cosa del genere… andiamo bene proprio bene

Qualcuno ha idea quando anche WindTre permetterà l’utilizzo della esim per i nostri Apple Watch. Sono anni che aspetto….

Rispondi alla domanda