Domanda

Estero - web giga weekly

  • 22 April 2022
  • 5 risposte
  • 421 visualizzazioni

Buongiorno, ho attivato l’offerta in oggetto per recarmi in Turchia. Mi vengono scalati i 2 € di attivazione, ma al mio arrivo internet non funziona. Entro nella app Windtre e vedo che la tariffa è stata attivata il 21/04/22 ma sarà attiva dal 23/07/2022. Da qui non ho possibilità di scrivere alla chat di wind ne di contattare il numero dedicato per l’estero.

Come posso risolvere?

 

Grazie 


5 risposte

Livello utente 7
Badge +27

Quanto hai di credito residuo?

L’opzione ha un costo settimanale di 10 euro  (solo se la usi).

Con quale operatore sei agganciato?

Ho 28 € di credito, e sono agganciato con Turk telecom che dovrebbe essere quello corretto. Stamattina ho anche provato a fare un minimo di ricarica, cosa che ho letto su altri post, ma non ha funzionato 

Livello utente 7
Badge +27

Verifica di aver attivato il roaming dati.

Verifica che l’apn sia internet.it

Sul display che tipo di copertura vedi? 2G, 3G, 4G o nullla?

 

Windtre ha accordi di roaming in turchia con:

 

- AVEA Iletisim Hizmetleri A.S. (Aria)

- Turkcell Iletisim Hizmetleri A.S.

- Vodafone Telekomunikasyon AS.

 

Prova ad agganciarti ad uno di questi operatori e verifica.

 

 

 

 

Livello utente 4
Badge +16

Se hai ricevuto il messaggio di attivazione allora è si è attivata.

Nei dettagli dell’opzione ho trovato questa specifica che chiarisce il perchè vedi la data del 23/07...in pratica è valida per 3 mesi e al termine del periodo si disattiva da sola. 
 

 

Verifica di aver attivato il roaming dati.

Verifica che l’apn sia internet.it

Sul display che tipo di copertura vedi? 2G, 3G, 4G o nullla?

 

Windtre ha accordi di roaming in turchia con:

 

- AVEA Iletisim Hizmetleri A.S. (Aria)

- Turkcell Iletisim Hizmetleri A.S.

- Vodafone Telekomunikasyon AS.

 

Prova ad agganciarti ad uno di questi operatori e verifica.

 

 

 

 

La tariffa è attiva ma in realtà non mi hanno scalato i 9,99 € ma solo i 2 € di attivazione. Come se non avesse trovato ancora la prima connessione. Vedo sempre 3G, ma senza alcuna connessione possibile. Ho provato con Avea ora, stessa cosa.

 

Grazie 

Rispondi alla domanda