Domanda

FAMILY PROTECT

  • 12 August 2021
  • 3 risposte
  • 117 visualizzazioni

HO ATTIVATO UNA LINEA JUNIOR PROTEC SABATO E AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO LE PASSWORD PER ATTIVARE L’APP FAMILY PROTECT COME POSSO FARE 


3 risposte

Livello utente 6
Badge +7

Avresti dovuto ricevere un sms con il link per scaricare l’app sul numero che hai indicato come genitore.

Prova a sentire il servizio clienti per verificare se il numero di telefono inserito è corretto o se ci sono altri problemi.

 

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/tutte-le-app/windtre-family/Manuale_WINDTRE_Family_Protect.pdf

Livello utente 1
Badge

Ciao @Alessia .12345 , anche io ho attivato la stesso offerta ed ho ricevuto il link per scaricare l’App  WINDTRE Family Protect , funziona benissimo!:smiley:

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Alessia .12345, hai ricevuto l’sms con il link?

Rispondi alla domanda