Domanda

FAMILY PROTECT

  • 12 August 2021
  • 5 risposte
  • 499 visualizzazioni

HO ATTIVATO UNA LINEA JUNIOR PROTEC SABATO E AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO LE PASSWORD PER ATTIVARE L’APP FAMILY PROTECT COME POSSO FARE 


5 risposte

Livello utente 5
Badge +21

@Valeria Signori sul manuale è specificato, e magari ti manca proprio l’attivazione legata all’offerta. Per attivarla dovresti aver richiesto un’offerta JUNIOR o JUNIOR+ oppure l’opzione WINDTRE JUNIOR PROTECT al costo di 0,99 euro/mese (tranne il primo che è gratis).

Questo è il manuale può esserti utile anche nella configurazione.

Buongiorno non riesco a installare l’app Home Protect,
volevo chiedere se c’è bisogno di un’attivazione a monte effettuata presso qualche negozio wind perchè non riesco a capire il perchè non funzioni….

Io ho scaricato l’app, messo il flag su servizio protect è attivo e anche hai scaricato l’app tramite sms..poi faccio 
continua..succesivamente mi chiede il n. di cell inserisco il numero ma quando faccio avanti mi dice che si è verificato un problema…
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie

Livello utente 6
Badge +6

Ciao @Alessia .12345, hai ricevuto l’sms con il link?

Livello utente 1
Badge +2

Ciao @Alessia .12345 , anche io ho attivato la stesso offerta ed ho ricevuto il link per scaricare l’App  WINDTRE Family Protect , funziona benissimo!:smiley:

Livello utente 7
Badge +27

Avresti dovuto ricevere un sms con il link per scaricare l’app sul numero che hai indicato come genitore.

Prova a sentire il servizio clienti per verificare se il numero di telefono inserito è corretto o se ci sono altri problemi.

 

https://d1qsjop7tycsfb.cloudfront.net/fileadmin/mainbrand/tutte-le-app/windtre-family/Manuale_WINDTRE_Family_Protect.pdf

Rispondi alla domanda