HO ATTIVATO UNA LINEA JUNIOR PROTEC SABATO E AD OGGI NON HO ANCORA RICEVUTO LE PASSWORD PER ATTIVARE L’APP FAMILY PROTECT COME POSSO FARE
Questo è il manuale può esserti utile anche nella configurazione.
Buongiorno non riesco a installare l’app Home Protect,
volevo chiedere se c’è bisogno di un’attivazione a monte effettuata presso qualche negozio wind perchè non riesco a capire il perchè non funzioni….
Io ho scaricato l’app, messo il flag su servizio protect è attivo e anche hai scaricato l’app tramite sms..poi faccio
continua..succesivamente mi chiede il n. di cell inserisco il numero ma quando faccio avanti mi dice che si è verificato un problema…
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
Ciao
Avresti dovuto ricevere un sms con il link per scaricare l’app sul numero che hai indicato come genitore.
Prova a sentire il servizio clienti per verificare se il numero di telefono inserito è corretto o se ci sono altri problemi.
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.