Sono passato ad altro operatore in settembre ma il 1 ottobre ho ricevuto la fattura per il canone di ottobre. Credo sia un errore ma non essendo più cliente non posso più contattare il159
Ciao
mi è arrivata una bolletta wind con riferimento periodo in cui usufruivo di un altro operatore telefonico
ciao, anche io sono stata vittima dell’addebito da parte di wind tre dopo aver cambiato operatore 15 giorni fa. Ho chiamato il 159 ben 2 volte, mi hanno risposto che la fatturazione è posticipata di 2 mesi quindi questo addebito ricevuto il 1.02.2022 è riferito a dicembre 2021 e che addirittura avrei ricevuto ancora un altro addebito riferito alla porzione di mese di gennaio in cui sono stata ancora loro cliente. Ho verificato sull’app wind tre ma la competenza dell’addebito ricevuto non è assolutamente posticipato e si riferisce a febbraio e marzo. E’ ovvio che mi stanno prendendo in giro e al 159 gli operatori continuano a rispondermi sempre con la stessa solfa. Voi come acete risolto? Come posso ricevere i miei soldi ed assicurarmi che non ci saranno altri addebiti in futuro? Grazie mille!
Ho "risolto" pagando la bolletta... La bolletta arriva a casa e per evitare impicci ai miei, ho preferito pagare... Così ho "risolto"
ciao, anche io sono stata vittima dell’addebito da parte di wind tre dopo aver cambiato operatore 15 giorni fa. Ho chiamato il 159 ben 2 volte, mi hanno risposto che la fatturazione è posticipata di 2 mesi quindi questo addebito ricevuto il 1.02.2022 è riferito a dicembre 2021 e che addirittura avrei ricevuto ancora un altro addebito riferito alla porzione di mese di gennaio in cui sono stata ancora loro cliente. Ho verificato sull’app wind tre ma la competenza dell’addebito ricevuto non è assolutamente posticipato e si riferisce a febbraio e marzo. E’ ovvio che mi stanno prendendo in giro e al 159 gli operatori continuano a rispondermi sempre con la stessa solfa. Voi come acete risolto? Come posso ricevere i miei soldi ed assicurarmi che non ci saranno altri addebiti in futuro? Grazie mille!
puoi postare la fattura eliminando i dati sensibili?
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.