Buongiorno, poco tempo fa ho pagato due bollette lo stesso giorno e solo ora mi sono accorta guardando dal mio profilo personale che una risulta pagata mentre l'altra è in gestione. In effetti mi è arrivata la fattura elettronica solamente di una delle due, però i soldi sulla carta sono stati presi. Qualcuno mi sa aiutare?
prova a recarti presso un negozio Windtre e magari ti mettono in contatto con il 159
Ciao
https://www.windtre.it/come-contattare-windtre/
Ho provato a chiamare il 159 numerose volte ma visto che si tratta della rete fissa e io chiamo da un altro numero mi viene detto di chiamare dal numero a cui è collegata la linea, che io non ho più. Non riesco a mettermi in alcun modo in contatto con un operatoreoperatore, quando provo a farmi aiutare dell'assistente digitale mi viene detto che c'è stato un errore di sistema. Non so più che altro fare!
Rispondi alla domanda
Accedi alla community
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.