Risolto

Fatturazione e modifica dati

  • 22 February 2023
  • 1 risposta
  • 65 visualizzazioni

La SIM è inserita in una centralina antintrusione (e quindi non è possibile leggere i codici di accesso, conferma, ecc.): VORREI ACCEDERE ALLA FATTURAZIONE E ALLA MODIFICA DI ALCUNI DATI: COME POSSO RAGGIUNGERLI?

icon

Miglior risposta da Giu-Spider 22 February 2023, 18:43

Vedi l'originale

1 risposta

Livello utente 3
Badge +8

@giov.giudici se hai anche altre utenze mobili W3 puoi visualizzare e gestire tutte le tue linee con l’ APP WindTre . Ti basterà registrarti inserendo email e password all’accesso e potrai gestire tutte le utenze intestate a te. Altrimenti prova a effettuare la registrazione tramite Area clienti web puoi utilizzare il codice PUK  al posto del codice numerico che ti viene inviato via SMS sul numero.

Rispondi alla domanda