Domanda

fatture di fantasia

  • 16 December 2021
  • 1 risposta
  • 44 visualizzazioni

Salve, dopo un cambio di contratto a fine agosto, che avrebbe dovuto portarmi un risparmio economico, WindTre ha cominciato a inviarmi fatture con importo elevati e di fantasia che nulla avevano a che vedere con la tariffa da loro proposta e da me accettata. Pur chiamando ripetutamente il servizio clienti non se ne riesce a uscire e ogni mese arriva una fattura più alta. C’è qualcuno che ha la stessa esperienza? Come avete risolto?


1 risposta

Livello utente 2
Badge +9

@martacapp33 tempo fa mi è successo che per un paio di mesi le fatture avessero un importo diverso da quello previsto. Come te ho provato a contattare il servizio clienti che mi confermò un’anomalia. Fortunatamente non è più accaduto e per quel periodo mi fecero un conguaglio.

Non so se è il tuo caso ma prova a ricontattare il 159 o scrivi sulla chat.

Rispondi alla domanda