Domanda

Fatture extra - morosita

  • 4 March 2022
  • 1 risposta
  • 467 visualizzazioni

Buongiorno:

Sono un cliente Windtre che aveva un Router a Viterbo. Recentemente mi hanno inviato un mail da Hoist Finance con una fattura da circa 400€. Noi siamo studenti Erasmus e non siamo in italia da giulio, non capiamo perché abbiamo bollette per pagare da agosto a febbraio. Questo mail da Hoist Finance è il primo che consiglia questi pagamenti e noi a giulio abbiamo inviato una lettera per finire il contratto. Come non abbiamo un numero di telefono Wind non possiamo parlare con un opperatore.

Voglio parlare con un operatore e incontrare una soluzione per questo problema. 


1 risposta

Livello utente 3
Badge +12

Avete chiesto disdetta del contratto? Se avete attivato una linea fissa con modem annesso sicuramente c’era un vincolo contrattuale e se la disdetta l’avete mandata con vincolo ancora in corso potrebbero avervi chiesto le rate residue del modem più il recesso.

In fattura dovreste trovare gli addebiti che vi stanno chiedendo.

Rispondi alla domanda