buongiorno, volevo chiedere come mai non mi è mai arrivata una bolletta telefonica wind da oltre 5 anni ho la linea funzionante ma non mi arrivano bollette, grazie
Miglior risposta da Lady_True
Vedi l'originalebuongiorno, volevo chiedere come mai non mi è mai arrivata una bolletta telefonica wind da oltre 5 anni ho la linea funzionante ma non mi arrivano bollette, grazie
Miglior risposta da Lady_True
Vedi l'originaleLeggevo che è’ un’anomalia e va segnalata al servizio clienti per risolvere.
Emettono poi le fatture pregresse per farti recuperare lo storico con scadenze diverse e dilazionando gli importi.
Buongiorno, volevo chiedere nel "Mio Conto" non sono presenti le "Fatture Pagate" (pur avendo già pagato 4 mesi.) E’ una situazione normale da inizio contratto o bisogna segnalare la cosa?
Grazie
e anche qui se entri su “Il mio conto” vedi tutti i pagamenti effettuati mensilmente, è preferibile.
Buongiorno,
da agosto 2023 non ricevo più le fatture via email e neppure i relativi sul mio conto, ma ciò nonostante WindTre continua ad effettuare il servizio su fisso + internet.
Ho già contattato più volte il 159 per segnalare la cosa: dicono ci sia un blocco nell’emissione delle fatture da parte loro, ma nessuno sa dire quando verrà risolto.
Ho anche inviato una raccomandata a WindTre ma finora nessuna risposta.
Qualche altro utente si è trovato in questa situazione? Come avete risolto?
Grazie
Non hai ancora un account? Crea un account
Enter your username or e-mail address. We'll send you an e-mail with instructions to reset your password.