Risolto

Fatture non emesse

  • 16 July 2022
  • 4 risposte
  • 61 visualizzazioni

buongiorno, volevo chiedere come mai non mi è mai arrivata una bolletta telefonica wind  da oltre 5 anni ho la linea funzionante ma non mi arrivano bollette, grazie

icon

Miglior risposta da Lady_True 16 July 2022, 16:25

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 4
Badge +14

Leggevo che è’ un’anomalia e va segnalata al servizio clienti per risolvere.

Emettono poi le fatture pregresse per farti recuperare lo storico con scadenze diverse e dilazionando gli importi.

Buongiorno, volevo chiedere nel  "Mio Conto" non sono presenti le "Fatture Pagate" (pur avendo già pagato 4 mesi.)  E’ una situazione normale da inizio contratto o bisogna segnalare la cosa?

Grazie

Livello utente 4
Badge +14

@FabrizioM se hai una ricaricabile con pagamento automatico trovi tutti i pagamenti sotto la voce “l mio conto” e poi “Easy Pay” con le rispettive date di pagamento.

Livello utente 2
Badge +6

@FabrizioM puoi andare a controllare i pagamenti anche sulla nuova Area Clienti, ti compare una scritta in alto sulla pagina principale e basta cliccarci sopra

 

 

e anche qui se entri su “Il mio conto” vedi tutti i pagamenti effettuati mensilmente, è preferibile.

Rispondi alla domanda