Fibra - Condivisione su 3 Sim giga illimitati

  • 9 January 2022
  • 20 risposte
  • 1810 visualizzazioni

Ho recentemente attivato una linea fibra 100 mega a casa mia che prevede la condivisione dei giga illimitati con 3 Sim ma non riesco a vedere nell’elenco a cascata i numeri che mi interessano. Come mai?

Sul contratto c’è scritto solo che devono essere Sim con contratto Voce e Dati ed intestate a me. Non capisco quindi quale sia il problema.

Preciso che 3 anni fà, nella nostra seconda casa al mare, ho attivato un’altra linea fibra 200 mega e in quell’occasione mi era stata “donata” una Sim solo dati da 100 giga da condividere anche sulle due sim intestate a me che uso nei cellulari.

Non capisco quale sia il problema ...


20 risposte

Livello utente 7
Badge +27

 

Nel mio contratto c’è scritto (COPIA ED INCOLLA):

“”OFFERTE MOBILI COMPATIBILI CON I GIGA ILLIMITATI: sono tutte le offerte mobili WINDTRE (ad eccezione delle Offerte solo voce e solo dati). Il numero massimo di SIM compatibili con l’Offerta fissa, che possono fruire del beneficio della navigazione illimitata, è 3 (complessive) sulla stessa anagrafica del Cliente.””

Quindi in teoria basta una qualsiasi Sim (sia Voce che Dati) intestata a me. Ma ripeto quando provo a selezionare la Sim da aggiungere nell’elenco a cascata le due Sim che mi interessano non appaiono.

Livello utente 7
Badge +27

sono sim ex 3?

Forse tanti tanti anni fa … perchè ...

Livello utente 7
Badge +27

Se la sim è ex 3 non ancora migrata sui nuovi sistemi windtre i giga illimitati devono essere attivati dal servizio clienti windtre.

Una sim era Tim e sono poi passato a Wind 5/6 anni orsono ...

Livello utente 7
Badge +27

Il seriale della sim inizia con 893988 o 893999?

Ma sia accedendo da computer che dall’APP sul cellulare le due Sim che mi interessano sono assolutamente visibili ...

Il seriale della sim inizia con 893988 o 893999?

Un minuto che controllo

Livello utente 7
Badge +27

Dall’area clienti windtre (da app o web) vedi tutte le sim intestate a te (windtre, ex wind ed ex 3)

Esatto inizia proprio con 893988 

Cosa significa?

Dall’area clienti windtre (da app o web) vedi tutte le sim intestate a te (windtre, ex wind ed ex 3)

Certo si vedono tutte

Livello utente 7
Badge +27

Allora la sim è ex wind e se l’offerta è compatibile dovresti riuscire ad attivare i giga illimitati direttamente dall’area clienti.

Verifica con il servizio clienti windtre il motivo per cui non riesci ad attivare i giga illimitati.

Probabilmente perché l’offerta attiva sulla sim non è tra quelle indicate nel link che ti ho inviato prima.

Scusa se mi ripeto ma 

“”””Nel mio contratto c’è scritto (COPIA ED INCOLLA):

“”OFFERTE MOBILI COMPATIBILI CON I GIGA ILLIMITATI: sono tutte le offerte mobili WINDTRE (ad eccezione delle Offerte solo voce e solo dati). Il numero massimo di SIM compatibili con l’Offerta fissa, che possono fruire del beneficio della navigazione illimitata, è 3 (complessive) sulla stessa anagrafica del Cliente.””

Quindi in teoria basta una qualsiasi Sim (sia Voce che Dati) intestata a me. Ma ripeto quando provo a selezionare la Sim da aggiungere nell’elenco a cascata le due Sim che mi interessano non appaiono.””””

Non è che essendo già interessate all’opzione della condivisione dei 100 giga della sim dati ricevuta con l’attivazione dell’altra linea fibra 200 mega ora non posso attivare questa nuova condivisione?

Livello utente 7
Badge +27

Solo il servizio clienti può verificarlo.

ti consiglio di contattarli.

Aggiornaci.

 

Ok. Grazie ...

RISPOSTA WIND:

Ciao Angelo! Abbiamo controllato i due numeri mobili che desideravi inserire nella condivisione dei giga illimitati.
Premettendo che i GIGA illimitati possono essere utilizzati da un massimo di 3 SIM ricaricabili con una offerta compatibile, attive con lo stesso intestatario del fisso ti precisiamo che sono compatibili coi Giga illimitati i seguenti piani mobili:
i piani easy pay e credito residuo WINDTRE Unlimited Special, Unlimited, XLarge, Large, Medium, Start, Senior, Young, Junior e Call Your Country;
le vecchie offerte ex Wind con piano All Inclusive, Call Your Country Super e Wind Smart.
Le due sim XXXXXXXXXX e XXXXXXXXXX non sono ricaricabili standard, bensì ricaricabili NO TAX cioè numeri che prevedono l'addebito dei costi fissi su conto corrente o carta di credito, le NOTAX non sono compatibili con la condivisione dei giga illimitati.
Torna a scriverci in chat, siamo a tua disposizione.
Serena Servizio clienti WINDTRE

… mah …

 

Ribadisco che il mio contratto recita testualmente:

“”“”OFFERTE MOBILI COMPATIBILI CON I GIGA ILLIMITATI: sono tutte le offerte mobili WINDTRE (ad eccezione delle Offerte solo voce e solo dati). Il numero massimo di SIM compatibili con l’Offerta fissa, che possono fruire del beneficio della navigazione illimitata, è 3 (complessive) sulla stessa anagrafica del Cliente.””””

 

 

Rispondi alla domanda