Domanda

Finiscono le rate e aumenta l'abbonamento?

  • 26 September 2022
  • 2 risposte
  • 1096 visualizzazioni

Internet fisso con Windtre da oltre 3 anni, per anni ho pagato l’abbonamento mensile 20,99 euro e per anni ho pagato la rata del modem 5 euro ogni mese.

Adesso, prossimi alla fine delle rate del modem, mi scontate di 5 euro le rate e aumentate l’abbonamento di 5 euro per compensare? Quindi continuerò a pagare il modem anche dopo che avrò finito di pagarlo?

 

 


Non trovi quello che stavi cercando? Chiedi alla Community!

2 risposte

Livello utente 2
Badge +2

In base alle comunicazioni riportate sul sito Windtre, pare che al termine delle rate, il canone della linea resterà allo stesso prezzo attuale. Non vi saranno le rate del router. Ti invito al termine delle rate a chiamare il 159, stanno riservando promo esclusive 

È esattamente quello che sta succedendo a me, mi mancano 2 rate del modem! Sono stato cliente infostrada, poi wind, poi windtre da sempre, ho pagato il modem per 4 anni e scelsi questa tariffa anche se un po’ più cara proprio perchè al termine dei quattri anni avrei cominciato a risparmiare.

E invece mi ritrovo un aumento di 5€ su “Abbonamento Internet” ed uno sconto di 5€ per il modem fino a fine rate, il chè vuol dire che tra un mese inizierò a pagare senza le rate del modem esattamente quello che ho pagato fino ad ora. Anzi di più visto che è il secondo aumento in 4 anni.

Ad essere precisi non mi è stato comunicato nessun aumento o rimodulazione dell’offerta, l’ho scoperto da solo visionando le bollette con la nuova tariffa.

Cosa aspettavano a comunicarmi questo cambio contrattuale? 4 ANNI! 4 ANNI di attesa per essere poi preso in giro. Windtre si è comportata in modo sleale verso tutti quel clienti più fedeli che come me fecero un contratto a lungo termine proprio in funzione del termine rata modem.

Dopo questo trattamento andrò sicuramente da un altro operatore.