Risolto

Gettone anticipo traffico

  • 21 December 2021
  • 4 risposte
  • 3938 visualizzazioni

Salve, il 30 di ogni mese mi rinnovano l'offerta, il 30 novembre non ho fatto la ricarica e sono stata tutto dicembre, avendo internet a casa, senza credito. Il 30 novembre mi hanno addebitato 1.75 euro che avevo. Ora sapendo che la Wind non è cumulativa,(sono stata mesi senza fare la ricarica durante la pandemia e mi hanno addebitato solo 1.98 del servizio che ti offrono per i primi due giorni) stavo aspettando il 30 dicembre per rinnovare l'offerta e ho chiamato il servizio clienti per farmi dire quando avrei dovuto fare la ricarica di preciso per paura di pagare il mese di dicembre invece di quello di gennaio, ma mi hanno detto che anche se facessi la ricarica il 4 andrei a coprire il mese di dicembre e dovrei farne un'altra per gennaio. Hanno cambiato o l'operatore si è sbagliato? 

icon

Miglior risposta da Nina 24 December 2021, 12:35

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 3
Badge +13

Ciao @Laura 89 Le informazioni che ti hanno dato, mi sa che sono corrette! 
sul sito trovo scritto:

“Se alla data di rinnovo dell’offerta il credito fosse insufficiente, il traffico incluso non verrà bloccato e, per assicurare la continuità del servizio, sarà comunque reso disponibile in anticipo per 1 giorno solare, fino alle 23:59 al costo di 0,99 euro. Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 4 giorni, al costo di 1,99 euro. Tali importi non si applicano se è attivo il servizio Autoricarica. L’anticipo del traffico si applicherà anche nel caso in cui il credito vada a zero a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming. Tale modalità è disponibile più volte per mese solare di riferimento e solo se è stato interamente corrisposto l’ammontare dovuto per addebiti precedenti. L’anticipo del traffico non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico incluso. Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è anticipato, nel caso in cui il credito fosse ancora insufficiente, la SIM rimarrà attiva in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Il costo verrà addebitato nella prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, è usato l’importo disponibile al momento dell’addebito, per la parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica per un importo non superiore a quello dovuto nell’ultimo mese “

 

Livello utente 3
Badge +1

Ciao @Laura 89 ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Nina  😊 

Non ho ricaricato il mese precedente. La mia promozione è di 20,00 ( chiamata ed internet ilimitada). Quanto devo ricaricare questo mese? Alex 

Livello utente 4
Badge +22

Ciao @Alexander Da Silva Grey se “salti” la ricarica hai un addebito di 0,99 euro per utilizzare il traffico per 24 ore, e poi, sempre se nel frattempo non hai già ricaricato, di altri 1,99 euro validi stavolta per 48 ore. dovresti quindi ricaricare una cifra superiore ai 20 euro così ricevi gli addebiti pregressi e rinnovi anche la tua offerta

Rispondi alla domanda