Risolto

Giga all' estero

  • 22 July 2021
  • 4 risposte
  • 2455 visualizzazioni

Livello utente 4
Badge +12

Ciao, ho una ricaricabile e dovrei recarmi in Spagna, mi  consigliate qualcosa per avere più Giga?

icon

Miglior risposta da eleirbag 22 July 2021, 17:04

Vedi l'originale

4 risposte

Livello utente 7
Badge +27

In Spagna come in tutta l’Unione Europea puoi utilizzare la tua tariffa come se ti trovassi in italia ad eccezione di internet dove hai una soglia dedicata che dipende  dal costo della tua tariffa.

Puoi visualizzare la soglia dati dall’area clienti windtre (da app o web).

Sempre nell’app nella sezione offerte e poi viaggiare nel mondo puoi visualizzare le opzioni attivabili per l’estero che cambiano se sei cliente ex 3, ex wind o windtre.

Eventualmente puoi anche effettuare le ricariche special ad esempio quella da 5 euro con 4 euro di credito ed 1 euro hai chiamate ed internet illimitato in italia per 24 ore mentre all’estero in UE avresti 500 MB di internet per 24 ore

Livello utente 7
Badge +27

 

Sempre nell’app nella sezione offerte e poi viaggiare nel mondo puoi visualizzare le opzioni attivabili per l’estero che cambiano se sei cliente ex 3, ex wind o windtre.

Eventualmente puoi anche effettuare le ricariche special ad esempio quella da 5 euro con 4 euro di credito ed 1 euro hai chiamate ed internet illimitato in italia per 24 ore mentre all’estero in UE avresti 500 MB di internet per 24 ore

Sei cliente ex 3, ex wind o windtre?

Cosa visualizzi nella sezione viaggiare nel mondo dell’app?

Livello utente 4
Badge +12

ti ringrazio molto! Verificherò dall’ App :smiley:

Livello utente 4
Badge +12

e se volessi dei giga in più rispetto a quelli previsti dalla mia offerta? Starò in Spagna 15 gg 

Rispondi alla domanda