Risolto

giga estero

  • 25 July 2022
  • 2 risposte
  • 55 visualizzazioni

Salve potreste chiamarmi al mio numero ?ho bisogno di attivare un offerta per il principato di monaco

icon

Miglior risposta da Lady_True 27 July 2022, 11:37

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +14

Non ho visto opzioni per l’estero valide per Monaco, per il traffico effettuato andresti a consumo sul credito se ne hai disponibile.

 

Ciao @Graziana ferrulli  ci auguriamo che il tuo dubbio sia stato chiarito! Ricordati di selezionare la risposta migliore di @Lady_True  😊

Rispondi alla domanda