Risolto

Giga illimitati per le tue sim

  • 17 giugno 2021
  • 2 risposte
  • 301 visualizzazioni

Ho una linea fissa  e una sim  che vorrei associare per avere giga illimitati ma mi rispondete che non ci sono numeri attivi sui quali effettuare lo sharing

icon

Miglior risposta da Fenix 17 giugno 2021, 00:52

Ciao @Walter come prima cosa ti consiglio di modificare il tuo messaggio e censurare i tuoi numeri di telefono, dopotutto questo è un forum pubblico e non si sa mai chi può vederli.

La linea mobile è intestata alla stessa persona della linea internet fissa? Se sì è anche necessario che la linea mobile abbia attiva un’offerta compatibile delle nuove di WINDTRE (a partire dal 16/03/2021). Se fosse ancora ex Wind o ex 3 passa in un negozio o contatta il servizio clienti 159 per un cambio promozione e attivazione dei giga illimitati.

Spero di esserti stato d’aiuto, fammi sapere.

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 4
Badge +3

Ciao @Walter come prima cosa ti consiglio di modificare il tuo messaggio e censurare i tuoi numeri di telefono, dopotutto questo è un forum pubblico e non si sa mai chi può vederli.

La linea mobile è intestata alla stessa persona della linea internet fissa? Se sì è anche necessario che la linea mobile abbia attiva un’offerta compatibile delle nuove di WINDTRE (a partire dal 16/03/2021). Se fosse ancora ex Wind o ex 3 passa in un negozio o contatta il servizio clienti 159 per un cambio promozione e attivazione dei giga illimitati.

Spero di esserti stato d’aiuto, fammi sapere.

Ciao @Walter sei riuscito ad associare il tuo numero all’offerta dei giga illimitati?

Rispondi alla domanda