Risolto

Giga illimitati su sim ricaricabile

  • 12 August 2021
  • 2 risposte
  • 86 visualizzazioni

Livello utente 1
Badge

Ciao a tutti, esiste ancora la promozione che prevede Giga illimitati sulla sim ricaricabile e se faccio contratto con Fibra?

icon

Miglior risposta da Eletta1992 12 August 2021, 16:01

Vedi l'originale

2 risposte

Livello utente 1
Badge +1

credo di si ! :relaxed:

Livello utente 1
Badge +1

@Serenella dai un’ occhiata a questa promozione:

 

https://www.windtre.it/offerte-fibra/super-fibra-unlimited/?source=600008

 

Rispondi alla domanda